22/03/09
Primo: RIDURRE
Presa dai preparativi per il 21 marzo non ho controllato il blog per qualche giorno ed ho trovato delle brutte sorprese..Ne riparleremo a voce, ora cercate di farvi perdonare rispondendo al quesito posto da Simone: secondo voi a cosa dobbiamo cominciare a rinunciare per evitare di continuare ad inquinare e sprecare le risorse naturali?
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
RispondiEliminaSono daccordo e scusate per quel fatto dei commenti "vorrei aggiungere che non ho voluto fare la gara dei commenti."
RispondiEliminaSimone, non è questo il "post di parlarne", ma tu a scuola hai detto che volevi fare un record... in ogni caso, rispondi su quel post dell'inceneritore... il tuo, quello con migliaia di commenti
RispondiEliminaVorrei aggiungere che ........ è andato su birodari ed ha firmato ...... Non sono invidioso e non voglio incolpare. Caro,carissimo Riccardo io non ho assolurtamente voluto fare al gara dei comenti perchè gia sapevo che ........ faceva la gara dei commenti cancellandoli tutti. E mi continuo a complimentare per i tuoi 16 commenti. "Non sono invidioso perchè non è una gara. Ps vaia leggere l' articolo chi è daccordo e l' altro che ho fatto Chi ha il porta a porta. Leggi l' ultimo commento.
RispondiEliminaPotremo usare i computer portatili al posto dei grandi...in questo modo potremmo ridurre il consumo di energia(il computer grande consuma 300 watt, mentre quello portatile solo 75)
RispondiEliminaPersonalmente i portatili non li sopporto perchè sono(vecchi).Poi potremmo fare molte altre cose per non far inquinare non sprecare(soprattutto l' acqua)
RispondiEliminaQuesto commento è stato eliminato dall'autore.
RispondiEliminaInvece di comprare il tetra-pack potremmo comprare le bottiglie non solo per i succhi di frutta ma cerchiamo di prendere le confezioni più grandi!
RispondiEliminaPer esempio tu giusppe porti sempre l' actimel o il succo del tetrapak allora che fai porti le più grandi?
RispondiElimina