Notizia appena ricevuta: oggi 23 febbraio l'assessore comunale alle politiche strategiche, Riccardo Realfonzo, ha incontrato Alex Zanotelli ed altri esponenti del movimento che si oppone alla privatizzazione dell’acqua.
Qualcuno di voi già lo sa: privatizzare vuol dire che non è più l’ARIN, azienda comunale a gestire l’acquedotto, ma una ditta privata. È successo in altre regioni e le cose non vanno bene: i prezzi aumentano e magari qualcuno potrebbe non avere più l’acqua in casa perché non può pagarla! Si può far vivere una persona senza acqua corrente?
L’assessore Realfonzo ha dichiarato che anche lui si opporrà alla vendita dell’azienda napoletana dell’acqua ai privati, se non ci riuscirà darà le dimissioni. Stiamo attenti anche noi a questo problema.
NB. Attenti anche ad Alex Zanotelli: a maggio verrà a parlare con voi!
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Protestiamo! non deve essere così!!!
RispondiEliminaè lecito, secondo voi che un bene di prima necessità venga tolto perché certe persone non potranno permetterselo?
NO, non è lecito. A costo di andare IO al comune!
Si sono daccordo con mattia non deve assolutamente essere così se no andrà a finire che nemmeno noi potremmo permettercela!
RispondiEliminaIo mi unisco al gruppo
RispondiEliminaHo scoperto che anche i miei genitori vogliono protestare!
RispondiEliminaNon parliamo dei miei! comunque mi unisco al gruppo!
RispondiElimina